Concorsi news: tutte le ultime notizie su bandi e nuove assunzioni nella Pa di oggi 31 luglio 2019
Concorsi news: tutte le ultime notizie sui bandi di oggi 31 luglio 2019
In questo articolo tutte le ultime notizie sui concorsi pubblici, ma non solo, con news in tempo reale, risultati, bandi e informazioni. Nel 2019 sono attesi diversi pensionamenti in vari settori della Pubblica Amministrazione e, di conseguenza, nuovi ingressi di personale. Di seguito le ultime news sui concorsi di oggi, mercoledì 31 luglio 2019:
(Aggiornare in continuazione per leggere tutti gli ultimi aggiornamenti)
Fumata nera per il bando concorso MiBAC
Niente da fare, il bando di concorso MiBAC atteso oggi 31 luglio non ha dato cenni di vita sul sito del Ministero né altrove. La speranza è che il bando di concorso MiBAC trovi posto sulla Gazzetta Ufficiale di questo venerdì 3 agosto
Concorso Camera dei Deputati 2019, pubblicati i primi due bandi in Gazzetta Ufficiale
Come comunicato lo scorso 16 luglio, alle 18 di ieri, martedì 30 luglio, sono stati pubblicati sul sito della Camera dei Deputati e in Gazzetta Ufficiale i primi due bandi del nuovo concorso Camera dei Deputati riguardanti la selezione per 38 consiglieri parlamentari. Dopo 16 anni – era il 2003 quando si è tenuto l’ultimo concorso – Palazzo Montecitorio torna quindi ad assumere.
Il primo bando mette a disposizione 30 posti per il ruolo di consigliere parlamentare della professionalità generale, mentre il secondo ne mette a disposizione 8 per il ruolo di consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione informatica.
Per candidarsi c’è tempo fino al 13 settembre 2019.
In questo articolo abbiamo spiegato tutto quello che c’è da sapere sul nuovo concorso alla Camera dei Deputati: i requisiti per partecipare e le modalità per inviare la domanda.
Concorso ministero delle Politiche Agricole: bando per 35 posti da funzionario agrario
Nella Gazzetta Ufficiale pubblicata martedì 30 luglio 2019, n.60, è presente il bando di concorso, per esami, del ministero delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo finalizzato all’assunzione di 35 unità nel ruolo di funzionario agrario – terza area funzionale, fascia retributiva F1- presso il Dipartimento dell’ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari.