Confindustria Digitale, Avenia: “La presidenza Bonomi è la premessa per far ripartire il Paese”
"Già da Presidente di Assolombarda Bonomi ha dimostrato attenzione ai temi della digitalizzazione, delle competenze, dell’Industria 4.0, delle nuove tecnologie nella società e nella P.A."
Cesare Avenia, Presidente Confindustria Digitale: “Congratulazioni a Carlo Bonomi, che dovrà far ripartire l’economia su basi innovative”
“Congratulazioni a Carlo Bonomi, a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, consapevoli che la sua presidenza sarà segnata da un forte impegno per portare fuori l’Italia dall’emergenza e far ripartire l’economia su basi innovative”. Così il presidente di Confindustria Digitale, Cesare Avenia, in merito all’elezione di Carlo Bonomi alla presidenza di Confindustria, verso il quale assicura la piena collaborazione della federazione delle imprese dell’Ict.
“Sappiamo – continua Avenia – che la qualificata e costante attenzione ai temi della digitalizzazione, delle competenze, dell’Industria 4.0, delle nuove tecnologie nella società e nella P.A., dimostrata da Bonomi come presidente di Assolombarda, costituisce la più solida premessa affinché Confindustria si faccia da subito promotore di una nuova stagione di cambiamenti strutturali e modernizzazioni di cui il Paese ha urgente bisogno”.
1. ESCLUSIVO TPI – Parla la gola profonda dell’ospedale di Alzano: “Ordini dall’alto per rimanere aperti coi pazienti Covid stipati nei corridoi” 2.“Chiudere solo Codogno non è stato sufficiente, eravamo tutti concentrati su quello, ma i buoi erano già scappati dal recinto”: parla Rezza (ISS) 3. Lazio, 129 contagiati al Nomentana Hospital di Fonte Nuova: “Hanno spostato qui il focolaio di Nerola” 4. Calderoli a TPI: “La mancata zona rossa ad Alzano e Nembro ha determinato il disastro di così tante vittime in Italia”