Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cultura

Il cervello milionario: è uscito il nuovo libro bestseller di Dario Silvestri

Immagine di copertina

È uscito il 5 maggio il secondo libro bestseller a firma Dario Silvestri, ben noto formatore e Mental Coach di fama internazionale. Il titolo di questo suo nuovo lavoro è Il cervello milionario, che arriva a quattro anni di distanza dal precedente, il best seller Il potere del cambiamento.

Edito da Hoepli, Il cervello milionario sta facendo parlare di sé grazie all’altissimo di numero di pre-order già registrati su Amazon e apprestandosi così a raggiungere un nuovo record di vendite, al pari se non meglio di quanto già riscosso dal testo che lo precede. Il fatto non stupisce più di tanto, visto il numero consistente di lettori e grandi appassionati di queste tematiche.

Il cervello milionario non è un romanzo: è un vero e proprio manuale, una guida che racchiude tutti i consigli e i segreti che Dario Silvestri ha collezionato in anni e anni di carriera e che restituisce un vero e proprio percorso organizzato in step da seguire per raggiungere il successo e la realizzazione di sé.

Ciò che caratterizza questo testo rispetto ad altri apparentemente simili è che concentra l’attenzione su come sviluppare una mentalità vincente nei confronti di temi considerati spesso dei tabù come ricchezza e denaro, ma anche più in generale nei confronti della vita. L’autore individua in questa capacità una delle chiavi più importanti per arrivare a raggiungere e coronare i propri traguardi personali.

L’importanza di conoscere sé stessi

Non siamo comunemente abituati a indagare i temi della ricchezza e dell’abbondanza, così come quelli strettamente legati al denaro, ed è un lavoro che in Italia hanno fatto in pochi. Affrontare questi temi in maniera seria e strutturata è un bisogno sempre più sentito per una crescente necessità di chiarezza e di approfondimento da parte del pubblico. Con Il cervello milionario, Dario Silvestri ha colmato questo gap attraverso un’opera corposa e dettagliata che scandaglia questi argomenti con attenzione e competenza.

L’autore guida e aiuta il lettore a capire su quali chiavi interiori puntare per accedere al proprio “cervello milionario”, quella parte della mente di cui spesso ignoriamo l’esistenza e che trascuriamo.

Ogni persona ha una propria storia, un proprio bagaglio di conoscenze e peculiarità caratteriali, e secondo Dario Silvestri è proprio su queste caratteristiche che occorre puntare per fare la differenza, consapevoli che sfruttare al meglio le proprie particolarità significa dover passare attraverso la conoscenza di sé stessi.

In quest’ottica, il libro fornisce tutti gli strumenti necessari per accedere al proprio cervello milionario, di modo da sbloccare il proprio potenziale ed evolvere come fanno i campioni.

Non a caso, infatti, Dario Silvestri segue in qualità di Mental Coach top player dello sport e dell’imprenditoria in tutta Europa: persone che sanno bene cosa voglia dire raggiungere la vetta. È ed è stato mentore dei maggiori top performer ed è lui stesso ciò che si può definire un “imprenditore seriale”.

Chi conosce Dario Silvestri sa quanto sia legato a temi come successo, miglioramento della performance e crescita personale, ai quali dedica da anni tutti i suoi sforzi.

Il cervello milionario è l’ennesimo tassello che si aggiunge a una lunga serie di contenuti, articoli, podcast e video che l’autore produce ormai da anni per le migliaia di follower che lo seguono online e offline.

Partecipa ai meetup e incontra l’autore

Con questo suo nuovo libro, l’autore best seller si appresta ad affrontare una serie di presentazioni in giro per tutta Italia e che lo vedranno protagonista da nord a sud. In queste occasioni, l’acquisto del libro consentirà di accedere ai meetup, importanti momenti di incontro e confronto in cui sarà possibile assistere ad approfondimenti e interagire con Dario Silvestri, fare domande e magari ricevere qualche consiglio individuale: un’occasione d’oro per chi desidera o è anche solo curioso di approfondire queste tematiche.

Il nuovo libro di Dario Silvestri si può definire un corso di formazione condensato in formato cartaceo, che dà la giusta attenzione alla praticità per accompagnare il lettore in un percorso che lo spinga a tirare fuori la migliore versione di sé, dando valore alle singolari caratteristiche che lo rendono unico.

Acquista Il cervello milionario su Amazon e in tutte le librerie e partecipa ai meetup in tutte le maggiori città italiane. Per ottenere tutte le informazioni e accedere ai contenuti gratuiti vai al sito: www.dariosilvestri.com

Ti potrebbe interessare
Cultura / Il 2025 tra palco fede e realtà: tutti gli appuntamenti culturali da non perdere
Cultura / Studio Ocse: un italiano su 3 è analfabeta funzionale
Cultura / Un libro di corsa: Volare o cadere
Ti potrebbe interessare
Cultura / Il 2025 tra palco fede e realtà: tutti gli appuntamenti culturali da non perdere
Cultura / Studio Ocse: un italiano su 3 è analfabeta funzionale
Cultura / Un libro di corsa: Volare o cadere
Cultura / Lettera a TPI: la mia lettura di “Conversazioni sul futuro”
Cultura / Arte in Nuvola, torna a Roma l’arte moderna internazionale
Cultura / Fair Play Menerini: svelati i partecipanti al talk show i campioni si raccontano
Cultura / Un libro di corsa: Elizabeth
Cultura / Un libro di corsa: L’ultimo omicidio alla fine del mondo
Cultura / Ecco “Rafael. Una vita speciale”, la nuova serie podcast di Lorenzo Giroffi
Cultura / L’attore e cantante Andrea Bruschi a TPI: “Dalla musica al cinema: raccontare storie per me è una necessità”