“Non mollate”: la solidarietà degli youtuber dei PirlasV ai TheBorderline fa infuriare il web
La solidarietà degli youtuber dei PirlasV ai TheBorderline fa infuriare il web
Al gruppo dei TheBorderline, gli youtuber che si trovavano a bordo del suv Lamborghini che si è scontrato a Roma contro una Smart in cui viaggiava un bambino di 5 anni morto per le conseguenze dell’incidente, arriva la solidarietà di alcuni colleghi.
A esprimere vicinanza agli “amici” dei TheBorderline sono stati i PirlasV, content creator che hanno collaborato con gli youtuber in alcuni video.
Sul loro profilo Instagram, in una foto che vede tra i protagonisti Matteo Di Pietro, fondatore dei TheBorderline e alla guida del suv al momento dell’incidente, i PirlasV hanno postato il seguente messaggio.
“Quello che è successo ai nostri amici è un tragico incidente. Ancora non si conoscono le dinamiche ma vi chiediamo se possibile di non scagliarvi contro di loro ma piuttosto di essergli vicini senza aggravare con brutte parole la loro situazione morale che sicuramente è già pesantissima”.
Il messaggio, poi, si conclude con un “non mollate” indirizzato proprio TheBorderline. Successivamente, in un’altra stories, i creator hanno scritto: “Naturalmente esprimiamo cordoglio e vicinanza ai familiari delle vittime”.
Il post dei PirlasV è iniziato a circolare sui social con i creator che sono stati duramente attaccati dagli utenti per la loro presa di posizione.