“Passavano col rosso e un cretino le ha travolte. È una gara a chi è più stupido”: il tweet di Vittorio Feltri sul tragico incidente a Roma
Vittorio Feltri: “L’incidente di Roma? Una gara a chi è più stupido”
“Le due ragazze sedicenni uccise da un auto in corso Francia cosa facevano a mezzanotte in giro?”. A porsi questa domanda è il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, in un post su Twitter in cui commenta la tragedia di Gaia e Camilla, le due 16enni morte nell’incidente stradale avvenuto a Roma la notte tra il 21 e il 22 dicembre scorsi.
Feltri non si ferma a quella domanda, ma esprime un giudizio su tutti e tre i protagonisti della terribile vicenda che ha strappato la vita a due giovanissime donne: “Hanno scavalcato le barriere metalliche e attraversato la strada col semaforo rosso. Il cretino al volante le ha travolte. È una gara a chi è piú stupido”.
Pietro Genovese (qui il suo profilo), il figlio del noto regista Paolo responsabile dell’investimento di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli su Corso Francia, nei pressi di Ponte Milvio, è stato arrestato con l’accusa di duplice omicidio stradale e si trova ora agli arresti domiciliari. Il giovane, di 20 anni, è risultato positivo ai test di alcol (tasso alcolemico di 1,4 g/l) e droga (cannabis e cocaina).