Vicenza, trovato morto l’uomo che ha ucciso la ex compagna in strada. Esplosivo nell’auto del killer
Vicenza, donna uccisa in strada dal suo ex: l’uomo è in fuga
A Vicenza, una donna di 42 anni di origine serba è stata uccisa in strada a colpi di pistola dal suo ex compagno.
L’omicidio è avvenuto nella mattinata di mercoledì 8 giugno nel quartiere Gogna, nella periferia di Vicenza. Secondo quanto ricostruito, la donna aveva appena accompagnato i suoi due figli a scuola quando ha ripreso l’auto per dirigersi in via Vigolo.
L’ex compagno, anche lui di origine serbe, ha iniziato a sparare quando la donna era ancora all’interno della vettura. Non è chiaro se la vittima avesse un appuntamento con il suo assassino o se quest’ultimo abbia seguito appositamente la donna per ucciderla.
In una piazzola della Tangenziale Ovest, a Vicenza, è stato trovato il cadavere di un uomo all’interno di un’auto. Si tratterebbe del presunto killer di Lidia Miljkovic, la 42enne di origine serba che stamattina, 8 giugno, è stata uccisa a colpi di pistola. Dopo l’omicidio, avvenuto in strada, l’uomo si sarebbe dato alla fuga. Anche lui di origini serbe, secondo quanto ha dichiarato l’ex datore di lavoro della vittima già in passato aveva manifestato comportamenti violenti nei confronti della donna, fino a “fracassarle il cranio” causandole ferite gravi. Per questo, nei suoi confronti era stata emessa un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla donna tre anni fa.