Vibo Valentia, travolti mentre spingono l’auto in panne: due morti
Due uomini, Bruno Vavalà di 23 anni e Nicola Callà di 60 anni, sono stati travolti e uccisi mentre spingevano la loro auto in panne su un viadotto nella serata di ieri, 24 giugno 2023. Ad investire le vittime, due camerieri che avevano appena finito di lavorare a un banchetto di nozze, è stata una Bmw che in quel momento stava transitando sul cavalcavia. L’impatto è stato talmente violento, che uno dei due è stato sbalzato giù dal ponte. Ferite anche altre due persone che erano a bordo dell’auto in panne.
Le vittime sono di Serra San Bruno (Vibo Valentia), mentre i feriti sono di Soriano. L’incidente è avvenuto intorno alle quattro del mattino lungo la Trasversale delle Serre, già diverse volte in passato teatro di incidenti.
Pare che le due vittime, che stavano facendo rientro a Serra San Bruno insieme agli altri occupanti, abbiano avuto un problema con l’auto, una Peugeot 204. Una volta scesi per metterla in sicurezza, sono stati investiti dalla Bmw, forse a causa di una visibilità limitata.