Vertice del centrosinistra sul Quirinale, Letta: “Nessuna intesa sui nomi, ne parleremo con il centrodestra”
Vertice del centrosinistra sul Quirinale, Letta: “Nessuna intesa sui nomi, ne parleremo con il centrodestra”
“Ottimo incontro”. Lo hanno scritto in un tweet identico Enrico Letta, Giuseppe Conte e Roberto Speranza, al termine di un vertice per decidere la strategia del centrosinistra in vista del voto per il prossimo presidente della Repubblica, che prenderà il via lunedì prossimo. “Lavoreremo insieme per dare al Paese una o un Presidente autorevole in cui tutti possano riconoscersi. Aperti al confronto. Nessuno può vantare un diritto di prelazione. Tutti abbiamo il dovere della responsabilità”, hanno scritto su Twitter i tre leader di Partito democratico, Movimento 5 Stelle e Articolo Uno. L’unica differenza, l’aggiunta di un “Siamo” da parte dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
“Non c’è alcuna intesa sui nomi perché ne parleremo con il centrodestra nei prossimi giorni”, ha specificato Letta dopo il vertice.
Ottimo incontro con @GiuseppeConteIT e @robersperanza. Lavoreremo insieme per dare al Paese una o un Presidente autorevole in cui #tutti possano riconoscersi. Aperti al confronto. Nessuno può vantare un diritto di prelazione. Tutti abbiamo il dovere della #responsabilità
— Enrico Letta (@EnricoLetta) January 19, 2022
Ottimo incontro con @EnricoLetta e @robersperanza. Lavoreremo insieme per dare al Paese una o un Presidente autorevole in cui tutti possano riconoscersi. Siamo aperti al confronto. Nessuno può vantare un diritto di prelazione. #Tutti abbiamo il dovere della #responsabilità.
— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) January 19, 2022
Ottimo incontro con @EnricoLetta e @GiuseppeConteIT
Lavoreremo insieme per dare al Paese una o un Presidente autorevole in cui #tutti possano riconoscersi. Aperti al confronto. Nessuno ha diritto di prelazione. Tutti abbiamo il dovere della #responsabilità— Roberto Speranza (@robersperanza) January 19, 2022