Venezia, scomparsi due giovani da sabato sera. Il papà della ragazza: “Lui non aveva accettato la fine della relazione”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/11/Schermata-2023-11-13-alle-12.31.53-320x168.png)
Paura per la scomparsa di due ragazzi veneti. Da sabato sera non si hanno più notizie di due 22enni, Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, ex fidanzato della ragazza. I giovani sono spariti e i loro cellulari risultano spenti. La ragazza è di Vigonovo, in provincia di Venezia, mentre lui è di Torreglia, in provincia di Padova. Entrambi sono studenti di Ingegneria all’Università di Padova. La loro relazione sarebbe terminata nell’agosto scorso ma i due erano rimasti in buoni rapporti.
Secondo quanto è stato ricostruito da Corriere del Veneto, i due 22enni si sono incontrati sabato sera, 11 novembre. La giovane è uscita di casa attorno alle 18 ed è salita a bordo della Fiat Punto nera di Turetta. Sono stati visti l’ultima volta seduti ai tavolini del McDonald all’interno del centro commerciale Nave De Vero a Marghera alle 20 circa.
Della ragazza non si hanno più notizie dalle 22.43 della sera stessa, quando ha inviato un ultimo messaggio alla sorella. «Io e mia sorella ci siamo scambiate messaggi tutta la sera, era serena come sempre, stavamo parlando di vestiti. Dopo le 22.43 lei non ha più risposto al telefono e da allora non ci sono più state sue notizie», ha detto la sorella di Giulia.
Stando alle prime indagini il telefono di Filippo Turetta è stato agganciato, per l’ultima volta, sabato sera intorno alle 23 a una cella telefonica in corrispondenza del Comune di Fossò, quindi non lontano da dove la ragazza abita con la sua famiglia.