La vedova di Gianni Nazzaro usava il pass disabili del marito morto: multata
Brutta figura per Nada Ovcina, la vedova di Gianni Nazzaro, che è stata fermata e multata. La donna, 79 anni, è stata sorpresa a Roma con il permesso disabili intestato al marito deceduto nell’estate del 2021 all’età di 72 anni. Ma non solo. La vedova del cantante era a bordo di un veicolo con targa francese privo di regolare immatricolazione. In tutto gli agenti hanno trovato a suo carico più di 900 multe per violazione del codice della strada, tutte non pagate.
Il pass disabili era stato revocato alla vedova dopo la morte del marito, ma lei aveva continuato a esporlo. E a usarlo. Nada è stata così sorpresa in via di Ripetta, in pieno centro a Roma, nel corso dei controlli che gli agenti stanno portando avanti proprio per contrastare gli accessi illeciti nella zona Ztl. Alla donna è stata così comminata una multa di 500 euro, oltre al sequestro dell’auto.
Non è la prima volta che la donna finisce nei guai con la legge: nel 2019 fu arrestata dalla polizia stradale di Frosinone, con l’accusa di aver rubato un Hoverboard elettrico della Ducati Corse del valore di 200 euro durante una sosta in autogrill, poi recuperato durante una perquisizione in casa avvenuta pochi giorni dopo da parte della Polizia. Nel 2007 invece Ovcina era stata arrestata per aver rubato degli abiti da Gucci a Napoli.