Trovata morta in un hotel Virginia von Furstenberg, nipote di Gianni Agnelli: aveva 48 anni
Morta Virginia von Furstenberg, nipote di Gianni Agnelli: aveva 48 anni
È morta all’età di 48 anni Virginia Maria Clara von Furstenberg, la nipote di Gianni Agnelli: la donna, che faceva la stilista, è stata trovata morta sul terrazzo al primo piano dell’Hotel Palace di Merano, in provincia di Bolzano.
Nata a Genova, era figlia di Elisabetta Guarnati e Sebastian Egon von Furstenberg. I suoi nonni erano il principe Tassilo e Clara Agnelli, sorella dell’Avvocato.
Virginia von Furstenberg si è sposata tre volte e aveva cinque figli: la donna, che viveva a Milano, nell’ultimo periodo aveva avuto diversi problemi.
A febbraio, infatti, si era allontanata da casa senza dare più notizie di sé. Il 18 febbraio il padre aveva denunciato la scomparsa di Virginia, salvo poi dare notizia del suo ritorno a casa. Un altro breve allontanamento si era verificato nello scorso autunno.
Il corpo di Virginia è stato ritrovato nella mattinata di mercoledì 10 maggio al primo piano dell’albergo situato in via Cavour. Secondo una prima e parziale ricostruzione degli investigatori nella vicenda non sarebbero coinvolte altre persone. La donna, quindi, potrebbe essere caduta da un piano più alto.