Trieste, rifiutano prestazioni sessuali: 4 pachistani accoltellati da banda di afghani
A Trieste quattro giovani sono finiti all’ospedale dopo essere stati aggrediti da una banda di circa quindici persone, che li avrebbe accoltellati.
Le vittime sono tutte di nazionalità pachistana, mentre gli aggressori sono afghani. Secondo quanto ricostruito, la colluttazione sarebbe iniziato dopo che i quattro giovani hanno rifiutato di concedere prestazioni sessuali agli altri.
L’aggressione è avvenuta nella serata di domenica 4 agosto in pieno centro, nella zona del Molo Audace. Intorno alle 22 una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta nelle vicinanze della Questura, dove un diciottenne pachistano era stato da poco accoltellato alla schiena.
Il ragazzo ha riferito di essere stato ferito per essersi rifiutato di fornire una prestazione sessuale ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Cattinara.
Poco dopo altri tre giovani pachistani, tra cui un minorenne, si sono presentati in Questura anche loro denunciando di essere stati vittima di un raid da parte di una banda di afghani.
I tre sono stati trasportati al Pronto soccorso in auto da un connazionale, illeso, che ha confermato la versione dell’aggressione.
Un 19enne con profonde ferite da taglio ed è stato accolto in codice rosso, un adolescente di 16 anni aveva lesioni al volto, mentre un altro giovane di 19 anni presentava lesioni di minor entità. Sul caso indaga la Squadra mobile di Trieste.
LEGGI ANCHE: Abusi sessuali e rapina: arrestati due frati in provincia di Napoli