Indagato per violenza sessuale Tommy Gilardoni, l’amico di Leonardo Apache La Russa
Chi è Tommy Gilardoni, l’amico di Leonardo Apache La Russa
Si chiama Tommy Gilardoni, l’amico di Leonardo Apache La Russa che si trovava con il figlio del presidente del Senato la notte in cui si sarebbe consumata una violenza sessuale nei confronti di una 22enne.
Il 24enne, originario di Como ma residente a Londra, è stato iscritto nel registro degli indagati per violenza sessuale: si tratta di un atto dovuto per permettere al giovane di nominare un legale e dei consulenti che possano partecipare agli accertamenti tecnici dell’indagine.
Nella sua denuncia, la 22enne aveva raccontato di aver incontrato il 18 maggio scorso Leonardo La Russa in una discoteca di Milano. La ragazza, dopo aver bevuto un drink, non avrebbe ricordato più nulla ritrovandosi il giorno seguente nuda nel letto con Leonardo Apache La Russa.
La Russa, secondo quanto denunciato dalla 22enne, le aveva riferito di aver “avuto un rapporto con me sotto effetto di sostanze stupefacenti”. Anche un amico, che lei non ha mai visto, avrebbe avuto un rapporto con la giovane a sua insaputa.
A quanto si apprende gli investigatori avrebbe identificato Tommy Gilardoni grazie alle parole di Ignazio La Russa che, nel difendere il figlio dalle accuse, aveva parlato di “un suo amico arrivato da Londra, dove studia anche mio figlio”.
Controllando i voli della tratta Milano-Londra, gli inquirenti sono arrivati così al 24enne che nella capitale inglese dove, secondo le indiscrezioni, avrebbe un’attività legata al mondo della musica lavorando anche come dj nel suo tempo libero.