Battaglia a colpi di marketing tra Taffo e Lidl
Sui social è battaglia a colpi di marketing tra Lidl e Taffo
È una vera e propria battaglia social a colpi di marketing quella tra Taffo, agenzia di pompe funebri, e Lidl, la nota catena di supermercati di origine tedesca. Approfittando del grande e inaspettato successo della linea di abbigliamento e scarpe lanciata da Lidl, infatti, Taffo, famosa per le sue campagne social, ha pubblicato sui social un post ad hoc scrivendo: “Non facciamo scarpe, ma siamo bravi nei cappotti. Di legno” con allegata una foto di una bara con i colori della catena di supermercati e la didascalia: “E la Lidl muta”.
Pochi minuti dopo, però, sulla pagina Facebook dell’agenzia di pompe funebri è arrivata la risposta del social media manager della Lidl che ha raccolto la sfida scrivendo: “Lo stile vero non muore mai”. Un botta e risposta che ha divertito migliaia di utenti che hanno inondato di like e commenti entrambi i post.
Leggi anche: 1. Le scarpe Lidl arrivano in Italia: code davanti agli store per comprare le calzature che hanno fatto impazzire tutte Europa / 2. L’agenzia di pompe funebri Taffo prende in giro Salvini: “È vero che lei è spacciato?” / 3. Lo sfottò dell’agenzia funebre Taffo: “Volantinaggio alla Marcia dei No Mask. Business is business”