“Ho un tumore”: l’annuncio choc del giovane tiktoker Stefano Ciricllo
Stefano Cirillo, giovane tiktoker di Borgosatollo, in provincia di Brescia, ha un tumore. Lo ha annunciato lui stesso con un video per i suoi oltre 200mila follower. La clip, pubblicata lo scorso 5 agosto, ha registrato oltre 4,5 milioni di visualizzazioni in poco più di 48 ore.
“Comunque la vita è così strana… Un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno”, si legge nel messaggio in sovrimpressione del breve filmato, in cui si vede il giovane mentre guida in auto e mentre viene rasato in testa da un’operatrice sanitaria, probabilmente prima di subire un intervento chirurgico. In sottofondo, suona il brano “Eulogy” di Zach Bryan. “Andrà tutto bene”, è la frase che accompagna il video.
@stefano.cirillo Andrà tutto bene ❤️💪🏻 #cancer
“Le analisi del sangue erano a posto, ho scoperto la leucemia da una risonanza magnetica e ulteriori esami. Non fermatevi alle analisi del sangue”, scrive Cirillo rispondendo a uno degli oltre 600mila commenti, tutti o quasi di supporto nei suoi confronti.
Stefano Cirillo è un tiktoker molto popolare tra i giovani. Nei suoi video, il ragazzo rappresenta in tono ironico alcuni dei momenti tipici della vita quotidiana di un adolescente o realizza imitazioni, la più famosa delle quali è quella in cui interpreta il personaggio immaginario di Chiara Facchetti, una parodia di Chiara Ferragni.
LEGGI ANCHE: Kasia Smutniak dice addio al cinema: “Non voglio più fare l’attrice”