Sposa pasticciera prepara la torta delle sue nozze, ma il risultato non è un granché: “Almeno ha risparmiato”
Ha preparato la sua stessa torta nuziale, filmando il tutto e postando il video sui social, divenuto presto virale e molto commentato dagli utenti. Apprezzamenti e polemiche per Lilly Kinman, pasticciera che ad Altamonte Springs, in Florida, ha sposato il suo uomo, Dennis Mendoza, all’inizio di maggio. Il filmato di lei che prepara il dolce, girato e poi diffuso su TikTok dalla parrucchiera Adrianna Thomas, sua invitata, è stato visto da oltre cinque milioni di persone.
Kinman, già vestita e truccata per la cerimonia, si fa aiutare dalle sue damigelle per preparare la torta, aggiungendo un tocco floreale dopo aver completato la composizione. In sottofondo, la hit “Cake by the ocean” dei DNCE. “Una sposa unica e talentuosa”, recita la didascalia della parrucchiera.
Qualcuno le ha fatto i complimenti parlando di “una buona idea per risparmiare”, mentre altri hanno usato l’argomento opposto, accusandola e dicendo che avrebbe “potuto spendere un po’ di più”, visto che il risultato finale non risultava particolarmente convincente. “Dovrai trovarti un nuovo mestiere”, uno dei commenti più maligni.