“Dacci la tua felpa”: quindicenne spinto contro un treno da un gruppo di coetanei che volevano derubarlo
Spingono contro un treno un coetaneo 15enne per rubargli la felpa
Un quindicenne è stato spinto contro un treno in movimento da un gruppo di coetanei che volevano rubargli la felpa: è quanto accaduto nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio all’interno della Stazione di Seregno, in provincia di Monza.
Il giovane, che è caduto tra il binario e le ruote del treno, ha riportato un forte trauma cranico e diverse ferite ma non è fortunatamente in pericolo di vita.
Nella serata di ieri, due minorenni sono stati identificati dalla Squadra Mobile di Monza e portati in Questura poiché sospettati di far parte del gruppo di ragazzi che ha spinto il quindicenne.
Secondo quanto ricostruito, il ragazzo stava aspettando il treno alla stazione quando è stato aggredito da un gruppo di coetanei, che volevano strappargli la felpa di marca.
Il 15enne, che era in compagnia di un amico, si è rifiutato di dare la sua felpa ed è stato spinto violentemente contro un treno in transito.
L’aggressione è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza della stazione, subito messe a disposizione delle forze dell’ordine.
Dopo essere stato spinto, il giovane ha urtato con lo zainetto il treno per poi essere risucchiato dal vortice di aria, ma fortunatamente il ragazzo non è finito sotto il treno.