È arrivato il numero 5 del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Il quinto numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 15 ottobre, in tutte le edicole
È arrivato il numero 5 del settimanale The Post Internazionale. Il magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 15 ottobre, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.
La cover story di questa settimana ripercorre l’assalto alla Cgil di sabato scorso con un approfondimento sul mondo degli estremisti neri: ecco chi sono e chi c’è dietro. Il segretario della Cgil Maurizio Landini, inoltre, racconta l’assalto neofascista alla sede nazionale del sindacato e invita tutti a scendere in piazza per “combattere insieme contro lo squadrismo”.
In questo numero, inoltre, troverete un approfondimento sulle spese militari e le vendite di bombe made in Italy.
E ancora, un’intervista ad Antonio Ricci, il “papà” di Striscia la Notizia, e una conversazione con il direttore del Salone del libro di Torino Nicola Lagioia.
Questo e molto altro nel quinto numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.