Seguita da casa fino al posto di lavoro: 28enne violentata nel parcheggio del supermercato
Seguita da casa fino al posto di lavoro: 28enne violentata nel parcheggio del supermercato
Una ragazza di 28 anni è stata violentata nel parcheggio del supermercato in cui lavora da un 35enne di origini ecuadoriane. La vittima si era recata sul posto di lavoro in bicicletta, com’è solita fare tutte le mattine.
I fatti risalgono al 7 gennaio scorso. L’uomo è stato arrestato a Cornaredo (Milano). La 28enne era appena arrivata nel parcheggio, quando è stata aggredita alle spalle e buttata per terra. Il 35enne le ha tappato con una mano la bocca per evitare che urlasse e le ha abbassato i pantaloni, palpeggiandola. Poi è fuggito.
Grazie a filmati delle telecamere di video sorveglianza e alle testimonianze dei presenti, i carabinieri di Cornaredo sono riusciti a ricostruire quanto accaduto. L’uomo aveva seguito la vittima lungo il tragitto casa-lavoro in auto. Nel corso delle indagini, i carabinieri hanno trovato anche la felpa che il 35enne indossava al momento della violenza. È stato arrestato e condotto presso la Casa circondariale di Milano San Vittore. Resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.