L’audio di Sara Campanella al suo assassino: “Non voglio nulla con te, lasciami in pace” | VIDEO

La vittima aveva registrato di nascosto un conversazione con quello che sarebbe poi diventato il suo assassino
In un audio, registrato di nascosto da Sara Campanella, si percepisce non solo quanto la vittima fosse stanca di essere perseguitata da Stefano Argentino, quello che poi si rivelerà essere il suo killer, ma anche la vera e propria ossessione del ragazzo nei confronti della 22enne morta sgozzata in strada a Messina davanti a decine di persone. L’audio, che Sara Campanella aveva inviato ad alcune sue amiche, è stato trasmesso in esclusiva da Mattino 4.
L’audio di Sara Campanella che respinge Stefano Argentino: «Lasciami in pace, smetti di seguirmi»#farwest pic.twitter.com/HYwwD9eVks
— Salvo Sottile (@salvosottile) April 4, 2025
“Io non ho tempo da perdere – dice Sara Campanella – Te lo dico ora, non voglio nulla con te. Dopo un anno spero di essere stata chiara”. La ragazza ricorda ad Argentino di avergli già detto di lasciarla in pace mesi prima. Ma lui replica: “Non me l’hai mai detta questa cosa, e comunque è passata tutta l’estate”. La 22enne aggiunge: “Se mi puoi lasciare in pace cortesemente, tu te ne torni a casa tua e io continuo per la mia strada”. Ma Argentino non demorde: “Cosa speri di ottenere così? È impossibile parlare con te”. E Sara Campanella ribadisce: “Non voglio ottenere nulla. Sei tu che vuoi avere qualcosa se continui a seguirmi a questi livelli”.