Salvini contestato in piazza dai ristoratori: “Buffone, vai via!” | VIDEO
Salvini contestato alla protesta dei ristoratori a Roma | VIDEO
Matteo Salvini è stato contestato dai ristoratori che si sono riuniti in piazza mercoledì 28 ottobre, a Roma come nel resto d’Italia, per protestare contro le misure anti-Covid contenute nell’ultimo Dpcm varato dal governo. In piazza del Pantheon si è presentato anche il leader della Lega, ma non ha ricevuto la migliore accoglienza da parte di un gruppo di ristoratori che gli ha urlato: “Buffone, vai via!”
Credits Video: Youtube/Italia mattanza
Leggi anche: Esclusivo TPI: “Che me ne fotte, io gli facevo il tampone già usato e gli dicevo… è negativo guagliò”. La truffa dei test falsi che ha fatto circolare migliaia di positivi in Campania / 2. Truffa tamponi falsi in Campania, Sileri a TPI: “Questi sciacalli vanno puniti per procurata epidemia” / 3. Covid, il piano del Governo: lockdown o coprifuoco alle 21 se i contagi non calano in 7 giorni
4. In Italia servono medici specialisti, ma la graduatoria è bloccata: “Ritardo grava su ospedali” / 5. Roma, Pronto Soccorso bloccati dal virus: “Qui la situazione è già esplosa. Chiuderemo gli ospedali, sarà tutto Covid” / 6. Galli a TPI: “A Milano la situazione è sfuggita di mano. Coprifuoco? Ormai è tardi”