Salvini attacca Fedez e difende Mario Giordano: “Un gigante nel giornalismo e nella vita”
Salvini attacca Fedez e difende Mario Giordano: “Un gigante nel giornalismo e nella vita”
Interviene anche Matteo Salvini interviene nella polemica tra Mario Giordano e Fedez. Dopo un lungo silenzio social, ieri ha il cantante si è scagliato contro il giornalista Mediaset e la sua trasmissione “Fuori dal coro”, accusata di essere la “cloaca del giornalismo”. A scatenare la furia di Fedez sono state le domande di una giornalista che, secondo l’artista, avrebbe contattato i suoi amici di infanzia per chiedere se fosse omosessuale.
“Ecco cara giornalista io non sono omosessuale, se lo fossi lo direi”, le parole di Fedez, a cui poi ha risposto Mario Giordano con una smentita. “Caro Fedez, ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale”, ha detto il conduttore in messaggio diffuso sui social.
Sul caso si è espresso anche Matteo Salvini, che ha espresso “amicizia e solidarietà” a Mario Giordano, definito “gigante nel giornalismo e nella vita”. “Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende”, ha scritto il vicepremier in un post su Instagram, in cui ha condiviso il messaggio di Giordano.