Roma, violenza in pieno giorno a piazza Vittorio: “Prima l’ha abusata, poi si è fatto un selfie”
Roma, violenza in pieno giorno a piazza Vittorio: “Prima l’ha abusata, poi si è fatto un selfie”
Un 28enne ha violentato una ragazza in piano giorno e poi si è scattato un selfie. È quanto sarebbe accaduto a Roma a fine luglio, nella centrale piazza Vittorio, secondo nuovi dettagli dell’inchiesta sulla presunta violenza. Sotto accusa un uomo di 28 anni senza fissa dimora, che avrebbe aggredito la vittima intorno alle 9 di mattina. La ragazza, che l’uomo già conosceva, non stava bene dopo aver esagerato con gli alcolici la sera precedente.
Ad assistere all’abuso una passante, che in quel momento stava portando a spasso il cane. La donna, che ha visto la giovane subire l’abuso senza reagire, ha urlato e cercato di trovare aiuto, poi è corsa ad avvertire la polizia municipale.
Al loro arrivo gli agenti hanno trovato l’uomo ancora sdraiato accanto alla ragazza priva di sensi, mentre scattava diverse foto che mostravano la violenza. Gli scatti sono ora diventati una prova nell’indagine contro l’arrestato di origine tunisina che, secondo La Repubblica, dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.