Roma, paura nel quartiere San Lorenzo: uomo aggredisce tre persone a colpi di forbice, grave 35enne
Ennesima aggressione a Roma. Tre persone sono state ferite con una forbice la notte scorsa nel quartiere di San Lorenzo. Autore dell’aggressione un 36enne, cittadino somalo, che è stato arrestato dalla polizia in via Giolitti, non lontano dalla stazione Termini. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il 36enne ha colpito, al culmine di un litigio, un cittadino di 35 anni ferendolo gravemente alla testa, in via dei Volsci. Stessa sorte per due amici della vittima che erano intervenuti che hanno riportato ferite non gravi alle braccia e alle gambe. Per il cittadino somalo è scattato il fermo di polizia giudiziaria per l’accusa di tentato omicidio. Per lui anche la denuncia con l’accusa di lesioni aggravate.
Gli altri due amici hanno invece riportato lievi ferite a braccia e gambe e sono stati portati uno all’Umberto I, l’altro al San Giovanni.
L’aggressore è stato rintracciato dagli agenti del commissariato Viminale in corrispondenza sottopasso Turbigo, che collega via Marsala con via Giolitti.
Le mani sporche di sangue, aveva nello zaino la felpa rossa indossata al momento dell’aggressione e delle grandi forbici. Sottoposto a fermo di pg, deve rispondere di tentato omicidio, mentre è stato denunciato per lesioni aggravate. Ora si trova a Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria.