Roma, 22enne difende la fidanzata dalle molestie: picchiato e investito con l’auto
Roma, 22enne difende la fidanzata dalle molestie: picchiato e investito con l’auto
Picchiato e poi investito per aver difeso la fidanzata dalle molestie. Vittima un 22enne di Palestrina, aggredito nella notte tra sabato e domenica da un gruppo di quattro ragazzi all’Eur. Gli stessi che poco prima, fuori dal festival latinoamericano Fiesta, avevano importunato la fidanzata 24enne.
“Vieni a farti in giro con noi”, la richiesta, sempre più insistente, che le avevano rivolto i quattro, secondo quanto riporta La Repubblica. A farli allontanare era stato l’intervento del 22enne.
La vicenda non era però finita lì: pochi minuti dopo, in strada, il giovane è stato colpito alle spalle e gettato a terra con calci, pugni e schiaffi. Uno dei quattro è poi salito a bordo della Mercedes cercando di investirlo, prima di darsi alla fuga.
Il 22enne è stato invece ricoverato al Sant’Eugenio in codice giallo. “Eravamo usciti dal locale, stavamo tornando a casa. Potevano ucciderci”, ha detto agli inquirenti la ragazza, che non è riuscita a leggere il numero di targa. La polizia ha acquisito i video delle telecamere di sorveglianza sperando di trovare informazioni utili per rintracciare gli aggressori.