Roma: 27enne investe pedone e scappa durante i festeggiamenti, rintracciato dalla polizia
Roma: 27enne investe pedone e scappa durante i festeggiamenti, rintracciato dalla polizia
Un suv che durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei ha investito un pedone sul lungotevere a Roma, è stato rintracciato oggi dalla polizia locale. Il conducente, un 27enne, è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso, dopo aver colpito un uomo di 40 anni con la sua BMW X2 nei pressi di Trastevere, allontanandosi subito dopo l’incidente.
Il 40enne di nazionalità straniera ha riportato diverse fratture ed è stato portato all’ospedale Fatebenefratelli in codice arancione. Anche un 28enne è stato coinvolto nell’incidente, avvenuto poco dopo le 4 del mattino all’altezza di via Colomba Antonietti durante la notte di caroselli e festeggiamenti per la vittoria degli Azzurri della finale degli Europei. L’uomo, caduto da un monopattino dopo aver cercato di evitare il pedone rimasto a terra, ha dichiarato che il suv andava a forte velocità.
Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sono riusciti a risalire al conducente dell’auto grazie ad alcuni testimoni e alle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.