“È mia, faccio quello che voglio”, calci in pancia alla moglie incinta: arrestato
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/01/violenza-moglie-reggio-emilia-incinta-320x168.png)
Di fronte alla suocera, che gli chiedeva conto di un pestaggio ai danni della figlia avvenuto poco prima, un uomo di 40 anni della provincia di Reggio Emilia ha risposto: “È mia moglie, la picchio quando voglio, tu non ti intrometti fra di noi… Gli faccio quello che voglio”.
Incinta di otto mesi, la donna – una casalinga 32 enne – è stata colpita dall’aggressore con schiaffi e pugni in faccia, tirate di cappelli e calci alla pancia.
Mentre era sotto i colpi del suo compagno è riuscita ad avvertire la madre inviandole una foto su Whatsapp con i segni di violenza sul volto e a chiederle di raggiungerla dopo aver telefonato ai carabinieri.
I militari sono arrivati immediatamente e hanno arrestato il violento in flagranza di reato.
La donna è stata portata all’ospedale di Sassuolo, per lei la prognosi di guarigione è di 15 giorni. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti che l’hanno ascoltata, non si tratterebbe di un caso isolato: la casalinga subiva da tempo le violenze del marito, anche davanti agli occhi dei due figli minorenni.