Ritrovate a Napoli le due amiche di 12 e 13 anni scomparse a Ravenna
Sono state ritrovate a Napoli in buono stato di salute Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares, le due amiche di 12 e 13 anni di cui non si avevano più notizie da mercoledì 27 marzo. I Carabinieri hanno individuato le due ragazzine, residenti in provincia di Ravenna, in un bed and breakfast vicino alla stazione centrale del capoluogo campano.
Mercoledì mattina le due ragazzine erano state accompagnate a scuola dai genitori, ma non erano mai entrate in classe. Le famiglie si erano accorte della scomparsa tramite l’applicazione con la quale si può verificare la presenza del proprio figlio a scuola.
Il giorno seguente un famigliare di Michelle aveva fatto sapere che proprio mercoledì mattina la 12enne avrebbe scritto a un’amica di Napoli conosciuta online, dicendole che sarebbe andata a trovarla.
Secondo RavennaToday, una parente della ragazzina era anche riuscita a parlare brevemente con lei tentando di convincerla a tornare indietro, sentendo parlare in sottofondo anche Sofia.
La madre di quest’ultima aveva spiegato in un appello lanciato in tv che la figlia “diceva di Napoli perché le piacevano le sue canzoni, le piacevano le persone, tutti quei cantanti”.
LEGGI ANCHE: Ritrovato Edoardo Galli, il 17enne di Lecco che si temeva fosse scappato in Russia: era arrivato in Montenegro