Il 20enne rapito a Roma festeggia il rilascio con una folle corsa a 200 all’ora. E Chanel Totti mette il like al video
Il 20enne rapito a Roma festeggia il rilascio con una folle corsa a 200 all’ora
Una folle corsa a 200 all’ora sul Gra di Roma per festeggiare il suo rilascio e ringraziare amici e parenti: protagonista del video postato sui social è Danilo Valeri, il 20enne rapito in un locale di Ponte Milvio e liberato poche ore dopo.
“Buone feste a tutte le persone che voglio bene che sono rimaste con me fino all’ultimo nel bene e nel male” dichiara il ragazzo in una serie di filmati postati sulle sue stories Instagram poche ore dopo essere stato rilasciato dai suoi rapitori.
Nei video si vede il 20enne a bordo della sua Mercedes mentre sfreccia sul Gra, il Grande Raccordo Anulare di Roma, a 200 all’ora.
Un filmato che non è passato inosservato sui social e che ha ottenuto anche un “like” da parte di Chanel Totti, che la sera in cui è stato rapito Valeri si trovava nello stesso locale di Ponte Milvio dove è avvenuto il sequestro lampo.
Sequestro avvenuto con molta probabilità a scopo estorsivo: il padre del 20enne, infatti, è un noto boss dello spaccio di San Basilio e nel maggio scorso venne gambizzato nell’ambito di una faida per il controllo dello spaccio nel quartiere periferico di Roma.