Avellino, 16enne muore folgorata nella vasca da bagno: aveva il cellulare tra le mani
Un vero e proprio dramma ha colpito Montefalcione, piccola cittadina nella provincia di Avellino: una ragazza di soli 16 anni è morta folgorata nella vasca da bagno. A ritrovare il cadavere della minorenne sono stati la mamma e il papà (un noto commerciante della zona), che hanno allertato immediatamente i soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 16enne.
A lanciare l’allarme è stata proprio l’amica con la quale stava parlando la sedicenne, che durante la conversazione l’ha sentita gridare e le ha domandato il motivo. Senza ottenere risposta. Così si è messa in contatto con i genitori, commercianti molto conosciuti in zona, che si sono precipitati a casa e hanno trovato la ragazza senza vita.
L’intervento dei sanitari del 118 non ha potuto che constatare il decesso della giovane, figlia di un noto commerciante del posto. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri. La salma è stata trasferita all’ospedale «Moscati» di Avellino, sulle mani sono stati trovati segni di bruciature.