Foto hot, ricatti e stupro di gruppo: quindicenne palermitana abusata dal fidanzato e da due amici
Quindicenne violentata Palermo – Una quindicenne subisce gli abusi di tre compagni di scuola. Accade a Palermo nel novembre scorso. I tre 19enni sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale. La ragazza quindicenne violentata a Palermo conosceva uno dei tre con cui aveva una relazione. Lui le chiede di farsi una foto con abbigliamento intimo e lei accetta. Inizia come un gioco erotico ma diventa presto un ricatto. Il fidanzato da quel momento comincia a minacciarla e l’incubo ha inizio. Se non soddisferà tutte le sue richieste la foto finirà online. Lei non ha la forza di dire di no.
A novembre le minacce si fanno più pesanti: il fidanzato vuole che la ragazza abbia rapporti sessuali con lui e con i suoi due amici.
La violenza si consuma prima in una zona di corso Calatafimi, poi in in un parcheggio di via Gaetano La Loggia, tra i viali dell’Ex manicomio. La denuncia della minorenne arriva con l’aiuto di una segnalazione della scuola. I tre hanno agito in gruppo, violentandola a turno ripetutamente.
Le prove sono nella chat e nei numerosi messaggi in cui il ragazzo chiedeva alla giovanissima di soddisfare i suoi desideri. I pubblici ministeri del pool della procura di Palermo iniziano subito con le indagini, effettuate dai carabinieri della compagnia di San Lorenzo e coordinate dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi. Il giudice dopo aver ricostruito l’orrore ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei tre 19enni. Le indagini preliminari sono già in corso.