Il prete influencer contro Geolier: “A Sanremo un brano non italiano portato in alto comprando i voti” | VIDEO
Il prete influencer contro Geolier: “A Sanremo un brano non italiano”
Nelle polemiche sul televoto di Sanremo e Geolier spunta anche don Ambrogio Mazzai, prete influencer di Verona noto per pubblicare su TikTok prediche e consigli per i suoi fedeli.
In un video pubblicato sui social, infatti, il sacerdote si scaglia contro il rapper napoletano, arrivando secondo all’ultimo Festival di Sanremo.
Il prete rivela di non aver visto la kermesse “ma mi sono fatto raccontare le cose che sono successe” sottolinea. “La cosa che mi ha colpito veramente e che ha reso più significativa la mia scelta è stato il fatto che al Festival della canzone italiana, ci fosse una canzone non in italiano”.
Quindi l’attacco: “Questo brano è stato fatto arrivare in alto nelle classifiche, comprando i voti con una schifosissima mentalità mafiosa. La tv pubblica dovrebbe abolire questo meccanismo per tirare su qualche milione di euro con la mentalità del televoto”.
Il filmato è stato condiviso sul suo profilo Facebook dal deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli che scrive quanto affermato da chi gli ha girato il filmato: “Ho visto un video su TikTok che mi ha fatto molto male. Un video razzista mascherato. Questo è il video guardalo anche tu… spero di sbagliarmi”.