Perugia, eiacula dal balcone colpendo in testa una vicina: processato per “getto pericoloso di cose”
Eiacula colpendo una vicina: processato per “getto pericoloso di cose”
Eiacula dal suo balcone e colpisce una vicina: viene processato, così, per “getto pericoloso di cose”. È l’assurda vicenda accaduta a Perugia nel 2023, ma salita alla ribalta della cronaca in questi giorni per via del dibattimento andato in scena nei giorni scorsi presso il Tribunale penale del capoluogo.
Come raccontato da Perugia Today, la vicenda risale ad agosto 2023 quando un uomo, dopo aver visto dal suo balcone di casa la vicina che stava cercando le chiavi di casa per entrare nel portone, ha iniziato a masturbarsi prendendo letteralmente di mira la donna.
Secondo la Procura di Perugia, infatti, l’imputato “avrebbe quale condomino di un palazzo a Perugia con comportamento molesto eiaculato dal balcone posto al quarto piano dell’abitazione, facendo cadere il liquido seminale sulla condomina”.
La donna, ovviamente inorridita, ha subito denunciato il condomino e portato in tribunale dove ora è accusato di “getto pericoloso di cose”. Un reato per il quale si rischia una sanzione amministrativa di 206 euro.