Paola Turci vittima di insulti omofobi dopo l’annuncio del matrimonio con Francesca Pascale
Matrimonio con Francesca Pascale, Paola Turci vittima di insulti omofobi
“Lesbicona, che schifo”: è solo uno dei tanti insulti omofobi ricevuti da Paola Turci dopo la notizia del matrimonio con Francesca Pascale in programma sabato 2 luglio.
A pubblicare l’insulto è stata direttamente la cantante sul suo profilo Instagram. “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase” ha scritto Paola Turci.
Francesca Pascale e Paola Turci si sposeranno al comune di Montalcino, seguito da una cena al castello di Velona. Le nozze dovrebbero avvenire in forma ristretta, solo per pochi intimi.
La relazione tra la cantante e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi è stata tenuta privata per lungo tempo, ma un paio d’anni fa sono uscite allo scoperto ufficializzando il loro amore.
Nell’agosto 2020 il settimanale Oggi aveva pubblicato una foto di un loro bacio, durante una vacanza in yacht. Una relazione vissuta comunque lontano dai riflettori, come sarà anche il loro matrimonio, tenuto nascosto fino all’ultimo.
“I pettegolezzi li detesto e, in questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento. Ma non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”, aveva dichiarato Turci al settimanale F, rivendicando il suo desiderio di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata.