Omicidio Torremaggiore, parla la madre di Jessica: “Mio marito è un mostro, abusava di nostra figlia”
Omicidio Torremaggiore, parla la madre di Jessica: “Mio marito è un mostro”
Sopravvissuta alla mattanza di Torremaggiore, dall’ospedale parla Tefta Malaj, la donna ferita a coltellate dal marito Taulant Malaj che a Torremaggiore ha ucciso la figlia Jessica, di 16 anni, e quello che credeva essere l’amante di Tefta, Massimo De Santis.
Intervistata dalla tv News 24 Albania, la donna ha dato la sua versione dei fatti rivelando anche che la figlia Jessica aveva subito abusi dal padre.
“Mio marito è un mostro. Fino a due anni fa ha molestato sessualmente la figlia” racconta la donna, che poi ha aggiunto: “È successo diverse volte… Mia figlia non gli voleva più parlare ed è per questo che non solo le ha rovinato la vita, ma l’ha anche ammazzata”.
“Mio marito – ricostruise Tefta – aveva pianificato tutto e ha agito di notte, mentre dormivamo. Lui quella notte non lavorava, era di riposo a casa. Non ho sentito che usciva, poi l’ho visto rientrare. Ha preso il bambino con il coltello e lo voleva ammazzare”.
“Io mi sono buttata per salvare il bambino. Il piccolo dormiva nel lettino attaccato al letto matrimoniale. Poi lui ha dato tanti colpi di coltello a me, non mi ricordo quanti. Faceva dei video mentre dava calci e pugnalate con il coltello. Mia figlia dormiva, ha sentito i rumori e si è alzata. Lui a nostra figlia non l’ha mai voluta”.