Omicidio Sacchi: le drammatiche immagini che precedono lo sparo | VIDEO
Nel filmato si vedono l'amico di Luca, Giovanni Princi, e i mediatori dei pusher mentre chiacchierano vicino al pub: poi tutto cambia tragicamente
Omicidio Luca Sacchi: in un video gli attimi prima e dopo lo sparo
Un nuovo video inerente all’omicidio di Luca Sacchi è stato diffuso nella giornata di lunedì 16 dicembre: nel filmato si vedono gli attimi prima e dopo lo sparo che ha ucciso il personal trainer.
Le immagini, riprese da una telecamere di sorveglianza, sono state diffuse in esclusiva nel corso della trasmissione di Raiuno La vita in diretta.
Il video inizia poco dopo le 22,50 del 23 ottobre.
Sul marciapiede di via Franco Bartoloni, nel quartiere Appio Latino a Roma, si vedono tre ragazzi: Giovanni Princi, amico del liceo di Luca Sacchi e considerato colui che ha organizzato l’acquisto della droga, e i mediatori dei pusher Valerio Rispoli e Simone Piromalli, riconoscibile dal fatto che è l’unico a non avere la barba.
Nei primi istanti del filmato, si nota il solo Piromalli che parla al telefono quasi al centro della carreggiata. Pochi istanti dopo, arrivano anche Princi, con una birra in mano, e Rispoli, che possiede un borsello, mentre Piromalli esce dall’inquadratura.
Pochi attimi dopo, anche Piromalli raggiunge i due.
I tre chiacchierano e guardano di continuo i cellulari. L’impressione è che il gruppetto stia aspettando qualcuno, probabilmente i pusher Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, che dovevano vendere la droga a Princi.
Pochi istanti dopo, Piromalli si allontana nuovamente, mentre alle 23,02, Princi e Rispoli sentono esplodere il colpo di pistola.
Giovanni Princi si reca immediatamente all’angolo tra via Bartoloni e via Mommsen, dove Luca è stato aggredito con un colpo d’arma da fuoco, mentre Rispoli, spaventato e spaesato, scappa vero il pub John Cabot.
Sono gli attimi, drammatici, che seguono l’aggressione ai danni di Luca Sacchi.
TPI esce in edicola ogni venerdì
In lontananza, infatti, si vedono diverse persone che accorrono sul luogo dove è avvenuta la sparatoria, mentre il video si conclude con l’arrivo di una volta dei carabinieri chiamata dai presenti.