“Non vuoi trovare Giulia?”, la telefonata ad Alessandro Impagnatiello: “Ho già le mie cose per la testa” | VIDEO
Omicidio Giulia Tramontano, la telefonata ad Alessandro Impagnatiello
Domenica scorsa la giornalista di Chi l’ha visto? Veronica Briganti ha contattato al telefono Alessandro Impagnatiello, autore dell’omicidio della compagna Giulia Tramontano, dopo la segnalazione della sua scomparsa fatta proprio dal suo fidanzato.
Quando la giornalista chiama Impagnatiello nessuno sa ancora quello che verrà successivamente scoperto: ovvero che è proprio lui il killer di Giulia.
Giulia: “Omicidio premeditato. Quando Alessandro Impagnatiello ha incontrato in casa Tramontano aveva già deciso come ucciderla”. La pm nella conferenza stampa dopo il fermo del giovane. “Ha cercato online come uccidere disfarsi del corpo”.#chilhavisto →https://t.co/gGD1ra9GoT pic.twitter.com/PMqU4Ems8K
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) June 1, 2023
“Non ho intenzione di parlare” risponde Impagnatiello a Veronica Briganti, che chiedeva al giovane una ricostruzione degli eventi.
“Non vuoi trovare Giulia?” aveva replica la reporter con il ragazzo che, prima di attaccare il telefono, aveva replicato: “Ho già molte cose per la testa. Grazie mille. Chiudo”.