Napoli, dodicenne sfregiata al volto con una coltellata: si cerca il fidanzato di 17 anni
Napoli, bambina sfregiata al volto con una coltellata: si cerca il fidanzatino
A Napoli una bambina di 12 anni è stata sfregiata al volto dal suo fidanzato di 17 anni, attualmente ricercato dai carabinieri, che le avrebbe sferrato una coltellata con l’intento di ucciderla.
La vicenda è avvenuta nei Quartieri Spagnoli nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 luglio. Secondo quanto ricostruito, l’adolescente, dopo una lite con la vittima, ha sfoderato un coltello e colpito in pieno volto la ragazzina per poi fuggire nel nulla.
La dodicenne è stata ricoverata all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stata operata per poi essere trasportata all’ospedale Santobono.
Successivamente dimessa con una prognosi di trenta giorni, la bambina ha purtroppo riportato danni permanenti che non le permetteranno di recuperare l’integrità del viso.
Secondo i medici la ferita è stata inferta con violenza e di punta, motivo per cui si ritiene che il ragazzino volesse uccidere la dodicenne.
Nel frattempo, i carabinieri sono a caccia dell’aggressore che, a quanto si apprende, farebbe parte di una famiglia di pregiudicati dei Quartieri Spagnoli.