Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Filma la moglie che sta morendo per otto minuti: “Non ha chiamato i soccorsi”. Spunta l’ipotesi avvelenamento

Immagine di copertina
Sara Aiello. Credit: Chi l'ha Visto?

Sara Aiello, 36 anni, è morta in seguito a un malore nel 2015

Fa un video alla moglie che muore invece di chiamare i soccorsi

La storia di Sara è stata raccontata a Chi l’ha visto?, dove i suoi parenti hanno chiesto di scoprire la verità sulla sua morte, dopo il ritrovamento di un video lungo otto minuti fatto dal marito mentre la moglie muore.

I fatti risalgono al giugno del 2015, quando la 36enne di Pimonte, in provincia di Napoli, madre di due bambine, venne trovata morta nel suo letto di casa.

Il marito della donna non avrebbe chiamato i soccorsi e avrebbe piuttosto impiegato otto lunghissimi minuti per farle un video. I fratelli di Sara hanno interpellato la trasmissione di Rai tre affinché si faccia chiarezza su quanto accaduto quella notte.

Federica Sciarelli, presentatrice della trasmissione, ha mandato in onda solo un frammento di quel video, ritenendo inopportuno mandare tutte le immagini. In quei pochi secondi si vede Sara, che fa molta fatica ha respirare. Nella parte finale del filmato si vede il marito di Sara prendere la pressione alla donna e constatarne la morte.

Nel video si vede chiaramente la donna che rantola e tenta di chiedere aiuto senza riuscirci. Sara viene di fatto filmata dal marito nei suoi ultimi istanti di vita. Quel video è finito nelle mani degli inquirenti, che ora stanno cercando di capire la responsabilità dell’uomo nella morte della moglie.

I fratelli di Sara hanno detto ai microfoni di Chi l’ha visto? che vogliono che si scopra cosa c’è dietro la morte della sorella.

Secondo quanto si sa dalla trasmissione di Federica Sciarelli, Sara nell’ultimo periodo non sarebbe stata bene. Soffriva di strani svenimenti e, soprattutto, aveva diversi litigi con il marito. I fratelli sono convinti che dietro la morte di Sara ci sia proprio lui.

Il video in questione è spuntato solo dopo alcune settimane dalla morte di Sara. “Lui si è giustificato dicendo che era stato il medico a dirgli di filmare la crisi per poter fare una diagnosi certa”, hanno detto i fratelli della donna scomparsa ai microfoni di Chi l’ha visto?. Qualche mese prima, infatti, la donna aveva avuto un malore, per cui era stato necessario l’intervento del 118 e il suo medico aveva chiesto al marito di filmare l’episodio qualora fosse ricapitato.

Intanto i consulenti di parte hanno avanzato un’ipotesi ancora più inquietante: secondo gli esperti la morte di Sara sarebbe imputabile a un avvelenamento da cianuro di potassio. Per questo la famiglia della donna chiede alla Procura di riesumare il corpo e di capire cosa è successo.

Due ragazzini scomparsi 27 anni fa: la svolta potrebbe arrivare dalle merendine
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Polizia di Stato e Autostrade per l’Italia insieme per promuovere la cultura della guida sicura in presenza di cantieri
Cronaca / Papa Francesco ricoverato al Policlinico Gemelli per accertamenti dovuti a una bronchite
Cronaca / Neonata muore durante il parto, i genitori denunciano i medici: uno di loro si suicida
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Polizia di Stato e Autostrade per l’Italia insieme per promuovere la cultura della guida sicura in presenza di cantieri
Cronaca / Papa Francesco ricoverato al Policlinico Gemelli per accertamenti dovuti a una bronchite
Cronaca / Neonata muore durante il parto, i genitori denunciano i medici: uno di loro si suicida
Cronaca / Vite mafiose: l’identikit di un affiliato a Cosa Nostra
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / World Cancer Day: fai come Mara Maionchi, di’ sì alla lotta contro i tumori con un lascito testamentario a LILT
Cronaca / Parma, precipita elicottero: muore a 41 anni Lorenzo Rovagnati, erede dell’impero dei salumi
Cronaca / La regina Rania in visita a Roma: “La Giordania è la terra dell’ospitalità”
Cronaca / Marina La Rosa: "Mio figlio preso a pugni senza motivo"
Cronaca / Roma, 36enne ai domiciliari per stupro evade e violenta un’altra ragazza: ora è in carcere