Invitata si veste di bianco al matrimonio, la rabbia della sposa: “L’amica di mia madre è una clown”
Se ci fosse un manuale di comportamento per gli invitati ad un matrimonio, alla regola 1 riferita alle donne ci sarebbe scritto “non vestirsi di bianco”: un’invitata alle nozze di una coppia degli Stati Uniti, l’amica della madre della sposa, ha però deciso di sfidare tutte le convenzioni, presentandosi con un abito di pizzo bianco lungo fino al pavimento.
Le foto della donna, scattate accanto alla sposa, sono state pubblicate sul forum “Wedding Shaming” di Reddit, dedicato proprio a eventi sgradevoli accaduti durante i matrimoni. A postare gli scatti è stata proprio la sposa, sostenendo che l’amica di sua madre avesse fatto confezionare l’abito apposta per l’occasione. Al vestito è stato abbinato un copricapo rosso a una borsa nera trapuntata di Dior. Gli altri invitati si sarebbero avvicinati alla sposa nel corso del matrimonio dicendosi imbarazzati per la vicenda e affermando che la donna “sembrava un’idiota”.
La sposa ha detto: “Dovrebbe essere inutile dire quale fosse il dress code, ma avevo anche chiesto espressamente agli ospiti di non indossare il bianco. Nella mia cultura, inoltre, il rosso è un colore poco gradito da indossare a un matrimonio. Questa clown ha fatto entrambe le cose”. Oltre all’abbigliamento inappropriato, gli utenti di Reddit hanno criticato anche i capelli, il trucco e gli accessori dell’ospite.