Roma, esplosa una palazzina a Marino: grave una donna, estratta dalle macerie una bambina
Roma, esplosa una palazzina a Marino: almeno 4 feriti
Nella serata di oggi, lunedì 4 maggio, è esplosa una palazzina a Marino, vicino Roma. Il bilancio è di tre feriti: una madre 31enne con sua figlia di 4 anni e una donna di 50 anni. Quest’ultima è stata trasportata in condizioni gravi all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. La madre e la bambina, invece, hanno riportato solo ferite lievi. In un primo momento si era sparsa la voce di una quarta persona dispersa sotto le macerie, ma si è poi appreso che la persona in questione non era in casa al momento dell’esplosione.
Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 20 in uno stabile del centro storico: tre piani, sei appartamenti, la maggior parte dei quali pare siano disabitati. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, sono giunti i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo che indagano sulle cause dell’esplosione. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella della fuga di gas.
🔴 #Marino (RM) #4maggio 19:56, soccorse due donne e una bambina per il crollo parziale di un edificio nel centro storico: #vigilidelfuoco al lavoro con squadre ordinarie, team #usar (Urban Search and Rescue) e cinofili pic.twitter.com/hReZjBNNrN
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) May 4, 2020
Notizia in aggiornamento
Leggi anche: Cosa c’è davvero dietro il video-bufala del ballo sociale a Milano per “festeggiare la Fase 2”