Manuel Bortuzzo supera l’esame per la patente speciale e torna a Roma alla guida di un’auto
L'ex nuotatore rimasto paralizzato in seguito a una sparatoria non finisce di stupire
Manuel Bortuzzo torna a guidare un’auto: superato l’esame per la patente speicale
Torna a guidare un’auto Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore rimasto paralizzato in seguito a una sparatoria, che ha superato l’esame per la patente speciale.
A darne notizia è il padre Franco attraverso due post pubblicati sul suo profilo Instagram.
Manuel Bortuzzo ha sostenuto e superato l’esame per la patente B speciale martedì 3 dicembre a Treviso. Poi, come documentato dal papà, Manuel e suo padre Franco sono tornati a Roma a bordo dell’auto, alla cui guida c’era proprio Manuel, che i dipendenti dell’autosalone di Vicenza dove lavora il papà di Manuel hanno regalato al ragazzo.
Nonostante la lesione midollare che lo costringe su una sedia a rotelle, Bortuzzo continua a stupire, dimostrando di sapere affrontare qualsiasi sfida.
Dopo la sparatoria che lo ha reso disabile, per cui sono stati condannati a 16 anni di reclusione i responsabili Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, l’ex sportivo era addirittura tornato in piscina ad allenarsi.
Di recente, inoltre, nel corso di una trasmissione televisiva, l’ex nuotatore aveva espresso la sua speranza di tornare presto a camminare grazie al fatto che la lesione midollare non era completa.