Mantova, strangolata e gettata in un giardino dopo l’incontro con un 17enne conosciuto online: “Uccisa dopo il rapporto”
Uccisa dopo l’incontro con un 17enne conosciuto online
Uccisa da un 17enne conosciuto online: è quanto accaduto nel Mantovano. La vittima è Maria Campai, 42enne della quale si erano perse le tracce da venerdì scorso.
Il cadavere della donna, di nazionalità romena, è stato ritrovato nel giardino di una villetta abbandonata a Viadana. I carabinieri hanno fermato un 17enne anche se il movente del delitto rimane ancora un mistero.
Secondo una prima ricostruzione il ragazzo avrebbe conosciuto la sua vittima online e l’avrebbe convinta a incontrarlo nella sua abitazione, in centro a Viadana.
Qui, dopo un rapporto intimo, il giovane avrebbe ucciso la donna per ragioni che non sono state ancora accertate. Il 17enne avrebbe colpito con violenza la donna alla testa e, forse, l’avrebbe strangolata uccidendola. Poi, il presunto assassino avrebbe preso il cadavere e lo avrebbe abbandonato nei pressi di una villetta abbandonata.
Di Maria Campai si erano perse le tracce dallo scorso venerdì 20 settembre. La sorella della vittima si era rivolta anche alla celebre trasmissione Chi l’ha visto?.
Il corpo di Maria, scomparsa il 19 settembre, ritrovato dai Carabinieri a #Viadana (#Mantova), nel giardino di una casa abbandonata. Nei pressi aveva appuntamento con un uomo. La sorella ieri ha lanciato un appello a #chilhavisto. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini? pic.twitter.com/xD6Iv3EtRP
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) September 26, 2024
La vitima era arrivata a Vidana da Parma la sera del 19 settembre, accompagnata a un amico al quale aveva detto di avere un colloquio di lavoro.