Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Livorno, malore durante una seduta di agopuntura: muore a 43 anni

Immagine di copertina

Una donna di 43 anni è morta in ospedale a Livorno dopo essere stata colpita da un malore durante una seduta di agopuntura.

La vittima si chiamava Marina Azarenkova: nata in Russia, viveva nella città toscana da oltre vent’anni e lavorava come consulente assicurativa per le Generali.

La paziente è deceduta in ospedale ieri, giovedì 3 ottobre, dopo due settimane di agonia. Era il 17 settembre scorso quando fu vittima di un malore durante una seduta di agopuntura in uno studio professionale.

Era stato lo specialista che le stava praticamente il trattamento a soccorrerla per primo e ad allertare il 118. Poi la corsa in ospedale e il ricovero, fino alla morte avvenuta ieri.

Al momento non si conoscono le esatte cause del decesso di Azarenkova. Non ci sono certezza sul fatto che il malore sia stato conseguenze dell’agopuntura.

Ora bisognerà attendere di sapere se la Procura livornese vorrà vederci più chiaro disponendo eventualmente l’esame autoptico.

La donna era molto conosciuta e ben voluta a Livorno. Sul suo profilo social in queste ore sono stati pubblicati diversi messaggi di cordoglio.

Qualche settimana fa la donna aveva condiviso su Facebook un lungo post in cui ripercorreva la sua esperienza di giovane ragazza russa arrivata nel 2003 in Italia “da sola, ingenua e senza nessuna esperienza”. “Mentre adesso mi guardo indietro – rifletteva – mi rendo conto di aver trovato una casa qui, ho creato il mio mondo e ho costruito la vita migliore, come volevo e come sognavo. Sono felice e molto orgogliosa di essere arrivata a raggiungere tanti obiettivi nella mia vita, che mi permettono vivere così come piace a me”.

LEGGI ANCHE: Sangiuliano: “Al telefono dissi a Boccia che non potevo nominare una donna incinta di me”

Ti potrebbe interessare
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino presentata l’opera “Apparato Circolatorio” dell’artista Jago
Cronaca / Famiglia bosco, i tre bambini “non hanno mai fatto una visita da pediatra”
Cronaca / Delitto di Garlasco, spunta l'impronta insanguinata di una scarpa
Ti potrebbe interessare
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino presentata l’opera “Apparato Circolatorio” dell’artista Jago
Cronaca / Famiglia bosco, i tre bambini “non hanno mai fatto una visita da pediatra”
Cronaca / Delitto di Garlasco, spunta l'impronta insanguinata di una scarpa
Cronaca / FS, Puglia: in mostra a Bari Centrale l’installazione di “Pensiero Binario”
Cronaca / Caso Signorini, Fabrizio Corona indagato per revenge porn
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino superati per la prima volta i 50 milioni di passeggeri in un anno
Cronaca / I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità, gli attacchi di Salvini e Roccella ai giudici: “Vergogna”
Cronaca / Famiglia nel bosco, rigettato il ricorso dei genitori: i bambini restano in comunità
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Gruppo FS: piano Milano-Cortina 2026, Frecciarossa a Milano Malpensa e collegamenti potenziati