Tocca il sedere alla fidanzata di un amico che reagisce con un pugno: 21enne in coma
Tocca il sedere alla fidanzata di un amico che reagisce con un pugno: 21enne in coma
Un giovane è ricoverato in condizioni gravissime dopo una lite scoppiata durante la notte di Capodanno, in un locale del leccese. Il 21enne di Ugento è in coma dopo aver sbattuto violentemente la testa a causa di un pugno sferrato da un amico, con cui aveva litigato per aver toccato il fondoschiena della compagna. I due si erano dati appuntamento nel parcheggio del locale, situato a Ruffano, dove il 21enne è stato colpito al volto e ha poi perso l’equilibrio, procurandosi una frattura alla tempia.
Il ragazzo stato portato d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove i medici l’hanno sottoposto a un intervento chirurgico. Al momento è ricoverato in Rianimazione, con prognosi riservata, mentre l’altro ragazzo è stato denunciato per lesioni gravissime.
A ricostruire l’accaduto sono stati i carabinieri della stazione di Ruffano che hanno raccolto le testimonianze dei presenti, stabilendo che il 21enne non si era ferito per una semplice caduta, come dichiarato inizialmente da alcuni ragazzi, ma era stato colpito al volto.