Lecce, fanno sesso sullo scoglio piu alto della spiaggia in pieno giorno
Lecce, fanno sesso sullo scoglio piu alto della spiaggia in pieno giorno
Sesso su uno scoglio in pieno giorno. Sotto ferragosto e in una spiaggia piena di gente. Questa la singolare avventura di due amanti che sono stati ripresi mentre “consumavano il loro amore” sullo scoglio Il Tafaluro, meglio noto come “la Sfinge”, a marina di Melendugno, a Torre Sant’Andrea, in provincia di Lecce. I due si sono appartati, se cosi si può dire, sullo scoglio più alto della spiaggia, completamente visibile dalla strada e dalle case attorno. La scena – com’era prevedibile- è stata ripresa con i cellulari e il video è subito diventato virale.
Difficile immaginare che non volessero essere notati dal pubblico di passaggio. O quantomeno non possono aver pensato di passare inosservati i due ragazzi che, davanti ad una spiaggia gremita di bagnanti, e per di più nel luogo più visibile di tutti, hanno deciso di consumare il loro amplesso sotto la calda luce di un pomeriggio di agosto. I nostri protagonisti si sono arrampicati sulla “Sfinge”, lo scoglio che capeggia la spiaggia di marina di Melendugno, e hanno dato adito ai loro bollori – si direbbe implacabili vista la situazione – forse addirittura stuzzicati dal fatto che le altre persone potessero vederli. E infatti non ci è voluto molto per diventare le star, a luci rosse, del web. L’identità degli amanti rimane ignota: non si sa se siano turisti o abitanti del luogo. Fatto sta che quello di Torre Sant’Andrea è il terzo episodio bollente verificatosi quest’estate nel Salento: il primo è avvenuto alla discoteca Riobo e il secondo a Gallipoli. Che l’aria e il cielo salentini siano di buon auspicio?
Leggi anche: 1.Catania, ruba uno zaino in spiaggia ma si trova nel “lido dei carabinieri”: 39enne arrestato/ 2.Lecce, anziano signore muore mangiando un panino / 3. Palermo, ragazza sfigurata dalle eliche di un gommone dopo una caduta in mare: “Condizioni serie” / 4. Catania, panettiere picchiato nel suo negozio: aveva chiesto a un cliente di mettere la mascherina