Latina, 16enne sequestrata e abusata nella microcar del fidanzato da uno sconosciuto
Latina, 16enne sequestrata e abusata nella microcar del fidanzato da uno sconosciuto
Caccia all’uomo che ha sequestrato e violentato una 16enne. È scattata a Latina, dove mercoledì scorso una ragazza è stata rapita nella microcar del fidanzato, per poi riemergere la mattina successiva in una strada di campagna, sotto shock e coperta di fango.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima e il ragazzo, entrambi 16enni, erano partiti nel pomeriggio di mercoledì da Latina Scalo a bordo della macchinetta di lui, per recarsi in una zona industriale abbandonata, frequentata da senzatetto e spacciatori. I due avevano parcheggiato il veicolo e si erano diretti in uno dei fabbricati, per motivi che gli inquirenti ancora devono chiarire.
All’interno sono stati affrontati da uno sconosciuto con modi aggressivi. Si sono dati alla fuga tornando alla macchinetta, ma l’uomo li ha inseguiti. Ha aperto la portiera e tirato fuori il ragazzo, colpendolo con un pugno che gli ha fatto perdere i sensi. Poi è partito con la ragazza dentro.
Dopo aver ripreso conoscenza, il ragazzo ha chiamato le forze dell’ordine che hanno subito attivato le ricerche. Della giovane e del suo rapitore non c’è però nessuna traccia: la 16enne è emersa solo la mattina successiva. Vagava in una strada di campagna, sporca di fango. Agli agenti ha fatto fatica a raccontare quanto accaduto, riferendo di aver subito abusi dall’uomo che l’ha rapita.