New York in quarantena, Joe Bastianich si filma mentre gira in skateboard: i social lo massacrano | VIDEO
Joe Bastianich in skateboard a New York: i social lo massacrano | VIDEO
Joe Bastianich pubblica sui social due video in cui gira in skateboard per le strade di New York – semideserte a causa dell’emergenza Coronavirus – e viene subissato di critiche. L’imprenditore e musicista, giudice di Italia’s Got Talent ed ex giudice di Masterchef Italia, ha pubblicato i due video nella giornata di sabato 22 marzo, quando nella Grande Mela era già scattato il lockdown per fermare i contagi. Nelle clip non si vede mai il suo volto, sono inquadrati solo piedi e le strade. “Time Square alle 6pm di oggi”, scrive Bastianich nel suo post. I video hanno scatenato la dura reazione di molti utenti: “Devi andare a casa”, “Perché non stai a casa?”, rimproverano i commentatori al personaggio tv.
1. Il vero untore non è chi passeggia col cane, ma chi ha distrutto la sanità pubblica e specula sulla paura / 2. Coronavirus, parla la fidanzata di Rugani della Juve: “Il tampone? Sono venuti a farmelo a casa. Nessuna via preferenziale, il trattamento è uguale per tutti”
3. Lo sfogo di un medico a TPI: “Se la Lombardia non cambia strategia, la gente continuerà a morire” / 4. Salvini va in tv travestito da medico: la propaganda elettorale ai tempi del Coronavirus