Invitati a una festa di matrimonio devastano il resort di lusso e saccheggiano il bar: gli sposi pagano 15mila euro di danni
Invitati a una festa di matrimonio devastano il resort di lusso
Invitati a una festa di nozze devastano il resort di lusso e saccheggiano il bar costringendo gli sposi a pagare circa 15mila euro di danni: è quanto accaduto nei giorni scorsi in Puglia, precisamente a Martina Franca, in provincia di Taranto.
Una coppia indo-olandese, che ha celebrato il matrimonio in una masseria, ha deciso di proseguire i festeggiamenti presso il “Relais Villa San Martino”.
Qui, però, alcuni invitati provenienti dall’Olanda, complice probabilmente qualche bicchiere di troppo, avrebbero distrutto stanze, inveito contro il personale e saccheggiato il bar.
La situazione sarebbe degenerata a tal punto da indurre gli altri invitati, sconcertati da quanto stava accadendo, ad abbandonare anzitempo il party.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri con i danni che ammonterebbero a circa 15mila euro già pagati dagli sposi. I titolari del resort, che hanno espresso il proprio sdegno sui social, hanno sporto denuncia.
Attraverso le videocamere di sorveglianza si tenterà di risalire ai responsabili della devastazione, che ora rischiano una denuncia per rissa.