Alessandria, infermiera no vax muore di Covid. In un video diceva: “Spero di prendere il virus”
Anna Caruso, 64 anni, infermiera no vax, è morta sabato 11 dicembre. Aveva rifiutato il vaccino, una posizione che le era costata la sospensione dal lavoro a ottobre. “Questo virus lo voglio prendere perché così si potrà dire ok, sono negazionista, sono complottista, ma sono passata attraverso tutto quello che c’era da passare. Io vedo gente, ci vediamo, ci baciamo, stiamo insieme e non ci siamo mai presi niente se non la giusta influenza”, diceva l’operatrice.
In un video pubblicato su Facebook la donna affermava: “Io questo virus, a questo punto, mi auguro di prenderlo, piuttosto che morire strisciando meglio morire in piedi”. Anna Caruso era operatrice sociosanitaria del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Alessandria, ed era residente ad Acqui Terme.
La donna aveva preso parte a tutte le manifestazioni di protesta contro il Green Pass ed era sostenitrice di Stefano Puzzer. Non credeva al Covid e sosteneva teorie complottiste. Due settimane fa circa si è ammalata ed è stata ricoverata prima all’ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria, nel reparto Malattie infettive, ma le sue condizioni sono peggiorate rapidamente e la donna è stata trasferita prima in rianimazione ad Alessandria e poi a Tortona.